Qualità d’Autore
Made in Italy

News

ODINO DAMASCUS COLLECTION

Impreziosito dal tocco scandinavo di Jesper Voxnaex e dalla creatività tecnologica di Viper, Damascus Collection esalta le sfumature più nobili di questa lavorazione. I giochi di luce della lama dialogano con i motivi circolari dei manici in titanio, che evocano onde, flussi, vibrazioni.
ODINO in damasco Rose è disponibile con la finitura dei manici Stone stone washed o Blue stone washed. La Clip, diversamente dal modello standard, è in titanio e richiama i la lavorazione circolare del manico. Sul framelock il logo Viper è realizzato da CNC.
Ogni coltello é fornito con un espositore in legno e plexiglas.
Tra il 2020 e il 2021 saranno presentate altre due successive edizioni sempre in serie limitate di soli duecento pezzi numerati e limitati, per un prezioso investimento in una rara Qualità da Collezione.

Archivio news

Quindici anni dopo la prima tiratura, le numerosissime richieste ci hanno convinti a riproporre il nostro Fearless: un lama fissa che...»

Viper Knives - Tecnocut ha presentato allo Shot Show il nuovo slipjoint KEY, con dorso arrotondato lavorato a molla e in tre versioni...»

Tutti i partecipanti alla competizione Knife of the Year® sono stati giudicati in base ad una serie di fattori, tra cui utilità, design,...»

Questo modello con lama in damasco rappresenta il top di gamma della serie Italo, Italo Damasco è disponibile in versione framelock con...»

Lo Start è stato il primo coltello chiudibile tattico-militare prodotto da Viper ed ha introdotto in questo settore finezze solitamente...»

Ritorna alla pagina precedente