Qualità d’Autore
Made in Italy

News

BELONE

Il Belone è un coltello chiudibile leggero e affusolato, impreziosito da dettagli ricercati, come i fori nella parte posteriore del manico. L'acciaio Böhler M390 Microclean conferisce al Belone doti di taglio eccellenti, e i cuscinetti a sfere lo rendono l’apertura con il flipper rapidissima, perfettamente integrata nel design generale. Il manico, dall'ergonomia curatissima, ha una struttura in titanio anodizzato, racchiusa tra sottili cartelle in titanio o fibra di carbonio.

Lama: Böhler M390 MICROCLEAN; durezza HRC 60/61; spessore 3 mm versione satinata.
Cartella Blocco, Distanziale e Clip in titanio. Cartelle manico: in titanio GR2; spessore 2.5 mm; lavorazione CNC; finitura stone washed.

Archivio news

Il Novis, disegnato dal Maestro Fabrizio Silvestrelli, è un coltello chiudibile dal design estremamente attuale, che racchiude i tratti...»

Tutti i partecipanti alla competizione Knife of the Year® sono stati giudicati in base ad una serie di fattori, tra cui utilità, design,...»

Lille Damasco è un gioiello per appassionati, da collezione ma da portare con se ogni giorno. L’inedita “cravatta” veste il manico...»

Questo modello con lama in damasco rappresenta il top di gamma della serie Italo, Italo Damasco è disponibile in versione framelock con...»

Lo Start è stato il primo coltello chiudibile tattico-militare prodotto da Viper ed ha introdotto in questo settore finezze solitamente...»

Ritorna alla pagina precedente